La qualità del servizio di teleriscaldamento di Cogeser Servizi è il risultato di una costante presenza sul territorio e di una reale attenzione verso le esigenze del cliente.
Il servizio di Pronto Intervento è disponibile H24/7: operatori specializzati rispondono al numero dedicato, dando soluzioni efficaci ed efficienti alle richieste dei clienti.
Ogni intervento viene gestito attraverso il numero verde gratuito: 800 111 662.
E’ inoltre attivo un servizio di Customer Care che mette a disposizione del cliente sportelli fisici ed indirizzo e-mail dedicato (servizi@cogeser.it).
In attuazione agli obblighi previsti dalla Regolazione vigente, Cogeser Servizi in fase di effettuazione delle prestazioni opera nel rispetto di livelli generali di qualità (riferiti al complesso delle prestazioni) e di livelli specifici di qualità (riferiti a singole prestazioni), inoltre, come da D.Lgs. 8/11/2021 n. 199, non risponde della qualifica di sistema di telecalore efficiente.
I livelli di qualità sono descritti dettagliatamente all’interno della Carta della qualità del servizio di teleriscaldamento che l’azienda ha provveduto ad adottare.
DOCUMENTI SCARICABILI
- Carta servizi
- Modulo recesso
- Modulo richiesta allaccio
- Scheda informativa previsione spesa annua
- Modulo reclami
- Modulo richiesta informazioni
- Condizioni contrattuali generali
- Standard specifici di qualità della misura
- Richiesta di recesso o scollegamento dalla fornitura del servizio di teleriscaldamento
- Richiesta di allacciamento o di preventivazione per la fornitura del servizio di teleriscaldamento